Le Banche - Federazione del Nord Est

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei Filiale Padova C.So Stati Uniti (1)

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei ha sede ad Adria (RO) e attualmente opera con 32 filiali nel vasto territorio di competenza, offrendo il massimo sostegno alle famiglie e alle imprese

BVR Banca - Banche Venete Riunite

Immagine SEDE

BVR Banca - Banche Venete Riunite

BVR Banca ha sede a Schio (Vi) ed attualmente opera con 37 filiali, assicurando il massimo sostegno alle famiglie ed alle imprese che risiedono ed operano tra le province di Vicenza e Verona

Banca Prealpi San Biagio

APF5988

Banca Prealpi San Biagio

Banca Prealpi SanBiagio è l’Istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo (TV), nel cuore delle Prealpi trevigiane e con le sue 64 filiali rappresenta un punto di riferimento per soci e clienti del territorio di competenza che spazia tra

Banca del Veneto Centrale

Sede Longare

Banca del Veneto Centrale

Banca del Veneto Centrale ha sede a Longare (Vi) e con le sue 48 filiali, distribuite sul territorio delle province di Vicenza, Rovigo, Padova, Treviso e Ferrara, dialoga quotidianamente con famiglie e  imprese, offrendo soluzioni sostenibili e prodotti innovativi

Cortina Banca

CORTINABANCA Sede

Cortina Banca

CORTINABANCA è l'unica banca con sede legale nella Provincia di Belluno ed opera ed investe sul territorio nel quale è radicata, contribuendo allo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui è presente. Conta 10 sportelli operativi con competenza territoriale che si estende ai comuni della provincia di Treviso, di Trento e di Bolzano.