Le Banche - Federazione del Nord Est

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei Filiale Padova C

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei ha sede ad Adria (RO) e attualmente opera con 32 filiali nel vasto territorio di competenza, offrendo il massimo sostegno alle famiglie e alle imprese

BVR Banca - Banche Venete Riunite

Immagine SEDE

BVR Banca - Banche Venete Riunite

BVR Banca ha sede a Schio (Vi) ed attualmente opera con 37 filiali, assicurando il massimo sostegno alle famiglie ed alle imprese che risiedono ed operano tra le province di Vicenza e Verona

Banca Prealpi San Biagio

APF5988

Banca Prealpi San Biagio

Banca Prealpi SanBiagio è l’Istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo (TV), nel cuore delle Prealpi trevigiane e con le sue 64 filiali rappresenta un punto di riferimento per soci e clienti del territorio di competenza che spazia tra

Banca del Veneto Centrale

Sede Longare

Banca del Veneto Centrale

Banca del Veneto Centrale ha sede a Longare (Vi) e con le sue 48 filiali, distribuite sul territorio delle province di Vicenza, Rovigo, Padova, Treviso e Ferrara, dialoga quotidianamente con famiglie e  imprese, offrendo soluzioni sostenibili e prodotti innovativi

Cortina Banca

CORTINABANCA Sede

Cortina Banca

CORTINABANCA è l'unica banca con sede legale nella Provincia di Belluno ed opera ed investe sul territorio nel quale è radicata, contribuendo allo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui è presente. Conta 10 sportelli operativi con competenza territoriale che si estende ai comuni della provincia di Treviso, di Trento e di Bolzano.