Le Banche - Federazione del Nord Est

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei Filiale Padova C

Banca Adria Colli Euganei

Banca Adria Colli Euganei ha sede ad Adria (RO) e attualmente opera con 33 filiali nel vasto territorio di competenza, offrendo il massimo sostegno alle famiglie e alle imprese.

Banca Prealpi San Biagio

APF5988

Banca Prealpi San Biagio

Banca Prealpi SanBiagio è l’Istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo (TV), nel cuore delle Prealpi trevigiane e con le sue 67 filiali rappresenta un punto di riferimento per soci e clienti del territorio di competenza che spazia tra

BVR Banca del Veneto Centrale

Sede Longare

BVR Banca del Veneto Centrale

BVR Banca del Veneto Centrale ha sede a Longare (Vi) e con le sue 87 filiali, distribuite sul territorio delle province di Vicenza, Verona, Rovigo, Padova, Treviso e Ferrara, dialoga quotidianamente con famiglie e  imprese, offrendo soluzioni sostenibili e prodotti innovativi.

Cortina Banca

CORTINABANCA Sede

Cortina Banca

CORTINABANCA è l'unica banca con sede legale nella Provincia di Belluno ed opera ed investe sul territorio nel quale è radicata, contribuendo allo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui è presente. Conta 10 sportelli operativi con competenza territoriale che si estende ai comuni della provincia di Treviso, di Trento e di Bolzano.